LUOGO
Rennes, Francia
Una destinazione audace, intima, profondamente connessa alla vita reale e alle sue infinite sfumature. E una relax che la completa.
Non è un hotel. È un manifesto. Il Mama Shelter Rennes incarna la filosofia visionaria di Philippe Starck, una mente capace di tradurre l’ordinario in emozione, il design in linguaggio umano.
Audace, intima, profondamente connessa alla vita reale e alle sue infinite sfumature. Con Mama Shelter, Starck ridefinisce il concetto di ospitalità: non più spazio da abitare, ma esperienza da vivere, un luogo dove ironia e calore convivono, dove l’estetica non è ostentazione, ma funzionalità emozionale. Appartenente alla collezione Ennismore del gruppo Accor, l’hotel invita i propri ospiti a riscoprire la gioia del tempo condiviso, il piacere della leggerezza e l’arte di sentirsi a casa. Ogni ambiente è un invito all’esplorazione sensoriale, un luogo dove il design diventa esperienza immersiva. SPA compresa.
Nella SPA del Mama Shelter Rennes si nasconde un’oasi dedicata al benessere, un luogo intimo e vibrante pensato per rigenerare corpo e mente lontano dal ritmo urbano. Tra hammam, sauna e trattamenti naturali, gli ospiti vivono un viaggio sensoriale costruito intorno al concetto di equilibrio e performance. È qui che C.O.D.E. firma la propria presenza con due lettini da massaggio Pearl, progettati dal team tecnico-artistico per dialogare con l’anima colorata e contemporanea dell’hotel.
.
Crediti fotografici:
Alla SPA del Mama Shelter Rennes l’esperienza del corpo si fa arte. Linee essenziali, materiali biocompatibili e proporzioni armoniche disegnano lettini professionali per massaggi che uniscono funzionalità e bellezza con precisione tecnica e sensibilità estetica.
Strutturalmente i letti da massaggio Pearl condividono gli alti standard dei letti professionali C.O.D.E. quali: il materasso a doppio strato che, accoglie il corpo in un abbraccio progressivo; il foro viso ergonomico anti-pressione che favorisce il rilassamento profondo; i quattro motori silenziosi che permettono regolazioni fluide e personalizzate, per una customizzazione totale del protocollo di trattamento. A distinguerli in maniera netta è il loro lato estetico. Definiti da una finitura blu vibrante che veste la struttura in modo sartoriale, i letti creati per il Mama Shelter Rennes mostrano la firma della personalizzazione di C.O.D.E. portando un tocco di energia alla quiete della SPA.
Per un perfetto equilibrio tra performance, estetica e quiet luxury.
- Italia -
Il Natì Water Palace sceglie i letti da massaggio Pearl di C.O.D.E. per offrire una water experience di alta gamma.
- Italia -
Il You Off Massage & Wellness Studio sceglie i letti da massaggio Aktice Spa di C.O.D.E. per massaggi profondi dedicati al benessere.
- Emirati Arabi -
La Browz Beauty Clinic sceglie l’eccellenza C.O.D.E.: Aktice Spa, in rovere e laccato bianco, accompagna trattamenti beauty e spa avanzati.
- Francia -
Villa Thalgo Club & Spa sceglie il letto da massaggio Aktice spa by C.O.D.E.: un'esperienza di benessere dalla tecnologia avanzata.