LUOGO
Pyla-sur-Mer, Francia
Innovazione e design per il relax dalla firma architettonica di respiro internazionale.
Un rifugio d’autore, firmato Philippe Starck. Visionario e rivoluzionario, Starck ha sempre concepito il design come strumento per migliorare la vita delle persone. Progettando l’Ha(a)ïtza Hotel, nel cuore del Bacino di Arcachon, l’archistar ha dato vita a un luogo in cui l’ospitalità si trasforma in esperienza. Qui emozione, benessere e contemplazione si intrecciano in un dialogo costante con la natura circostante.
L’hotel, che reinterpreta con eleganza l’architettura neobasca tipica della regione, apre le sue porte nel 2016: 38 camere, tre ristoranti, un cocktail bar con vista sulla piscina, una sala fitness e una SpaCodage, un simulacro della bellezza dove l’arte del benessere diventa rito contemporaneo.
La Spa Ha(a)ïtza accoglie gli ospiti con trattamenti esclusivi firmati Codage, che uniscono scienza e naturalità in una filosofia dedicata al benessere della pelle e dell’anima. In questo scenario si inserisce l’eleganza dei lettini da massaggio Pearl by C.O.D.E.: forme pure, finiture in metallo, un design minimal che arreda con discrezione e raffinatezza. Completano l’esperienza di benessere i lettini S_02 di SKYY dallo stile dinamico ed essenziale.
Crediti fotografici:
In questo scenario si inserisce l’eleganza dei lettini da massaggio Pearl by C.O.D.E.: forme pure, finiture in metallo, un design minimal che arreda con discrezione e raffinatezza. Ogni dettaglio è studiato per amplificare l’esperienza olistica: dal materasso “Nuvola” a doppio strato in ecopelle morbida, al foro viso ergonomico anti-pressione, fino al comfort totale che accompagna il lavoro del terapista e il rilassamento dell’ospite.
Accanto alla raffinatezza dei Pearl, trovano spazio i lettini S_02 di SKYY, in total white. Plateau, base e materasso dialogano con lo stile essenziale della Spa, creando continuità visiva e coerenza estetica. Anche qui, la tecnologia diventa esperienza. I lettini S_02 di SKYY prevedono al loro interno il sistema a infrarossi, per riscaldare la superficie del lettino, stimolare la circolazione e favorire il rilassamento muscolare e il 360° Immersive Sound System, sistema che avvolge l’ospite in una bolla sonora trasformando ogni trattamento in un viaggio multisensoriale.
- UK -
XTX Markets Technologies LTD chooses CODE for its London offices, outlining a new work culture.
- Svizzera -
Il mondo residenziale di lusso trova in C.O.D.E. i canoni della bellezza più intima. E il benessere si fa esperienza quotidiana su misura.
- Cantieri Navali -
Il Motor Yacht A sceglie il letto da massaggio C.O.D.E. nella versione custom: una personalizzazione sinonimo di unicità ed eccellenza.
- Cantieri Navali -
Il Motor Catamaran This Is It sceglie il letto da massaggio C.O.D.E.: un'esperienza di benessere 100% custom.