Mama Shelter Rennes

Rennes, Francia

Una destinazione audace, intima, profondamente connessa alla vita reale e alle sue infinite sfumature. E una relax che la completa.

LUOGO

Rennes, Francia

ARCHITETTO

Philippe Starck

LETTINO

Pearl

Esperienza di benessere

Non è un hotel. È un manifesto. Il Mama Shelter Rennes incarna la filosofia visionaria di Philippe Starck, una mente capace di tradurre l’ordinario in emozione, il design in linguaggio umano.

Audace, intima, profondamente connessa alla vita reale e alle sue infinite sfumature. Con Mama Shelter, Starck ridefinisce il concetto di ospitalità: non più spazio da abitare, ma esperienza da vivere, un luogo dove ironia e calore convivono, dove l’estetica non è ostentazione, ma funzionalità emozionale. Appartenente alla collezione Ennismore del gruppo Accor, l’hotel invita i propri ospiti a riscoprire la gioia del tempo condiviso, il piacere della leggerezza e l’arte di sentirsi a casa. Ogni ambiente è un invito all’esplorazione sensoriale, un luogo dove il design diventa esperienza immersiva. SPA compresa.

Mama Shelter Rennes sceglie C.O.D.E.

Nella SPA del Mama Shelter Rennes si nasconde un’oasi dedicata al benessere, un luogo intimo e vibrante pensato per rigenerare corpo e mente lontano dal ritmo urbano. Tra hammam, sauna e trattamenti naturali, gli ospiti vivono un viaggio sensoriale costruito intorno al concetto di equilibrio e performance. È qui che C.O.D.E. firma la propria presenza con due lettini da massaggio Pearl, progettati dal team tecnico-artistico per dialogare con l’anima colorata e contemporanea dell’hotel.

.

Crediti fotografici:

Pearl

La firma sartoriale di C.O.D.E.

Alla SPA del Mama Shelter Rennes l’esperienza del corpo si fa arte. Linee essenziali, materiali biocompatibili e proporzioni armoniche disegnano lettini professionali per massaggi che uniscono funzionalità e bellezza con precisione tecnica e sensibilità estetica.

Strutturalmente i letti da massaggio Pearl condividono gli alti standard dei letti professionali C.O.D.E. quali: il materasso a doppio strato che, accoglie il corpo in un abbraccio progressivo; il foro viso ergonomico anti-pressione che favorisce il rilassamento profondo; i quattro motori silenziosi che permettono regolazioni fluide e personalizzate, per una customizzazione totale del protocollo di trattamento. A distinguerli in maniera netta è il loro lato estetico. Definiti da una finitura blu vibrante che veste la struttura in modo sartoriale, i letti creati per il Mama Shelter Rennes mostrano la firma della personalizzazione di C.O.D.E. portando un tocco di energia alla quiete della SPA.

Per un perfetto equilibrio tra performance, estetica e quiet luxury.

C.O.D.E. nel Mondo

Natì Water Palace

Natì Water Palace

- Italia -

Il Natì Water Palace sceglie i letti da massaggio Pearl di C.O.D.E. per offrire una water experience di alta gamma.

You Off Massage & Wellness Studio

You Off Massage & Wellness Studio

- Italia -

Il You Off Massage & Wellness Studio sceglie i letti da massaggio Aktice Spa di C.O.D.E. per massaggi profondi dedicati al benessere.

Browz Beauty Clinic

Browz Beauty Clinic

- Emirati Arabi -

La Browz Beauty Clinic sceglie l’eccellenza C.O.D.E.: Aktice Spa, in rovere e laccato bianco, accompagna trattamenti beauty e spa avanzati.

Villa Thalgo Club & Spa

Villa Thalgo Club & Spa

- Francia -

Villa Thalgo Club & Spa sceglie il letto da massaggio Aktice spa by C.O.D.E.: un'esperienza di benessere dalla tecnologia avanzata.